ATS - Air Treatment System Srl
Via Gioberti, 3
20090 Trezzano S/N (MI) - Italia
Codice Fiscale e P. Iva 10041500157

  • T. +39 02 48400626
  • F. +39 02 48400674
  • E. info@atsecologia.it

ATS ha ricevuto una medaglia d'argento per la sostenibilità EcoVadis 2021

Le aziende hanno cessato da tempo di essere semplici agenti economici con il solo obiettivo di creare profitto economico.

In quanto parte della società in cui vivono, devono anche operare in modo responsabile e sostenibile per contribuire al benessere dei propri stakeholders, siano essi Clienti, dipendenti, partner, e, più in generale, dell'intera società e del pianeta in cui viviamo.

Tutto questo senza dimenticare il rispetto per l'ambiente e la responsabilità sociale di impresa.

ATS da sempre è da sempre impegnata al 100% i n questa filosofia: per ogni decisione da prendere, per ogni alternativa valutabile, si  pone l'obiettivo di rendere migliore, nei limiti delle proprie possibilità e capacità, il mondo in cui viviamo. Prova ne è che il nostro stesso motto, scelto ormai più di 30 anni fa recita:

the air you will breathe tomorrow

Tutto ciò deve essere dimostrato anche nei fatti e non solo a parole.

Per questo motivo e con orgoglio annunciamo un traguardo che abbiamo raggiunto con impegno e dedizione: la Medaglia d'Argento EcoVadis 2021. Un riconoscimento che attesta la conformità di ATS alla responsabilità sociale e alla sostenibilità aziendale.



EcoVadis è un’agenzia internazionale (e indipendente) di rating che si impegna a promuovere miglioramenti nella gestione sostenibile della catena di fornitura attraverso metodologie basate su standard di sostenibilità internazionali (Global Reporting Initiative, United Nations Global Compact, ISO 26000).

Le pratiche di sostenibilità valutate da EcoVadis si riferiscono in particolare a quattro aree tematiche: etica, ambiente, pratiche lavorative e diritti umani e acquisti sostenibili.

ATS ha ottenuto un punteggio complessivo di 73/100, posizionandosi nel 25% delle migliori aziende valutate.